Un kookaburra in giardino
venerdì 29 maggio 2015
"La fabbrica delle nuvole"
3 commenti:
AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.
Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,
The Kookaburra Family
Quanta bellezza! Abbracci alla mia famiglia preferita ;)
RispondiEliminaGrazie Nina cara è sempre bello ritrovarti!
RispondiEliminaUn abbraccio forte anche a te ;)
Monica
Bonjour, j'ai passé un agréable moment a visionner vos photos, Votre site est une incitation au rêve, on y découvre des photos qui le compose. Un régale pour les yeux. Félicitation pour ce beau travaille... a bientôt de vous revoir.
RispondiElimina