Un kookaburra in giardino
giovedì 8 novembre 2012
La catena di montaggio
2 commenti:
AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.
Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,
The Kookaburra Family
Isa, il video e' molto calzante. Certo che anche Tempi Moderni di Charlie Chaplin non sarebbe male! Che ne dici???
RispondiEliminaSaluti Compar Orso
Buonasera Compar Orso! (Ciao Luigi!)
RispondiEliminaIl video di Charlie Chaplin è molto simpatico (l'ho visto più volte), ma forse quello di Gaber descrive le conseguenze della ripetetività dei movimenti e il licenziamento per problemi oggi inesistenti o comunque risolvibli.
Saluti Fra Tuc (non che centri molto...)
Isabella