Un kookaburra in giardino

Un kookaburra in giardino

giovedì 19 settembre 2013

Scusate il ritardo

Portonovo (An)
Un'estate faticosa, impegni e acciacchi ci hanno tenuti lontani per un po' di tempo dal nostro blog... 

Portonovo (An)
Isabella - Portonovo (An)


Portonovo (An)
poi, finalmente, le vacanze

La spiaggia del Frate - Numana (An)
Lo scoglio del trave - Mezzavalle (An)

Marcelli  -  Numana (An)
durante le quali abbiamo incontrato di nuovo amici, generosità, ospitalità, ricordi ... 


e come nelle vecchie consuetudini 


La spiaggia del Frate - Numana (An)
vi "costringiamo" alla proiezione di diapositive con le immagini dei luoghi visitati.



Vele a Marcelli - Numana (An)

Andrea, Monica e Isabella

12 commenti:

  1. Quanto mi erano piaciuti questi luoghi tanti anni fa... è un piacere riscoprirli attraverso i vostri scatti! :) Bentornati!!!

    RispondiElimina
  2. Dopo quattordici anni, quest'anno, abbiamo fatto nuove scoperte... ormai è la nostra "seconda casa", luoghi bellissimi e persone deliziose ce la fanno amare ogni volta di più e se hai visitato quella terra mi puoi capire! Grazie Beta per la tua presenza e la tua affettuosa accoglienza! Un bacio
    Monica

    RispondiElimina
  3. Carissimi, manco a dirsi le vostre fotografie sono bellissime, in parte le avevamo viste e sinceramente apprezzate!! E' vero che i posti sono molto belli, (se dico mozzafiato risulto di parte), ma questo non basta a immortalarne la loro essenza e maestosità, se non c'è bravura e competenza.
    Siamo stati immensamente felici avervi rivisto e passato con voi momenti sereni.
    Non vediamo l'ora di riabbracciarvi.
    Un caro saluto da parte nostra, a presto.

    PS grazie per gli auguri di compleanno, non immagini quanto li ho apprezzati.
    Come sempre le tue parole sono di particolare bellezza e raggiungono il cuore.

    Rosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosi, abbiamo già nostalgia di quei giorni trascorsi insieme...Le vacanze sono così brevi e ogni ricordo diventa prezioso, soprattutto se condiviso con voi!! Felice che i miei auguri tu li abbia letti per tempo, hai festeggiato a dovere?
      In coro ricambiamo il saluto alla tua bella famiglia!
      Un bacio tutto per te da parte mia
      Monica

      Elimina
  4. Oh che bello che hai incontrato Rosi jo! Siete tutte e due così carine ed affettuose, non potevate...non piacervi! Belle foto, bell'estate, bei momenti! Ciao Monica, buona settimana.
    elena°*°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho scoperto che la terra che mi ospitava per le vacanze era la stessa in cui abitava Rosi è stato naturale ( e bellissimo) conoscerci e si', Elenita cara, hai ragione, Rosi non poteva non piacermi, così come speciale è la sua famiglia! Sono però altrettanto certa che sarebbe bello ed emozionante conoscere anche te... la mitica "Elena Fiore"... chissà se tale evento mi sarà mai concesso!! Non è che il prossimo anno passi dalle Marche, assicuro che i luoghi e le persone, valgono una vacanza...
      Buona settimana anche a te e un bacio
      Monica

      Elimina
  5. Bimbina, cosa aggiungere a quell'azzurro e ai vostri sorrisi? Abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina...hai ragione...la bellezza ha bisogno di poche parole! Ti lascio tanti baci e un grazie di cuore per essere venuta a salutarci!

      Elimina
    2. Ehi che foto bellissime di una località bellissima! ....e quest'anno c'ero anche io a godermi questo meraviglioso mare e la vostra calda ospitalità e amicizia! I giorni sono stati pochi, è vero , ma sono bastati a riempirmi il cuore di una grande nostalgia, una volta fatto ritorno al paesello natale! Un bacio a tutti e ancora grazie !

      Elimina
    3. Felici di aver condiviso qualche giorno con te e di averti fatto conoscere i luoghi che tanto amiamo!! Un abbraccio caro
      Monica

      Elimina

AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.


Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,

The Kookaburra Family