Un kookaburra in giardino

Un kookaburra in giardino

lunedì 6 gennaio 2014

Epifania...tutte le feste si porta via!


Lo so...probabilmente sarà l'ultimo anno che farò "la parata" delle calze raccolte durante l'infanzia di Isabella, 

Foto di Andrea

ormai questo rito è più caro a me che a lei e so perfettamente di cullare, in questo modo, l'illusione di avere ancora uno spirito bambino da soddisfare. 



Una festa che racchiude un accento malinconico, in quanto i giorni che verranno riprenderanno con il loro implacabile ritmo, ma noi desideriamo che qualcosa rimanga...

Calza realizzata da me

la leggerezza di questi giorni, il ritrovo del calore familiare, la bellezza di sentirsi uniti, vicini alle persone a cui vogliamo bene.


Calza e foto realizzate da me
Un sentimento leggero come una piuma, capace però di far nascere un caldo tepore quando sfiorerà i nostri giorni futuri con il ricordo.


Foto di Andrea

Buona Epifania 
Monica

P.s ... dimenticavo! Quest'anno non ho fatto il dolce legato a questa festa, ma se vi interessa, potete ritrovare ricetta e pensieri qui!

2 commenti:

  1. I tuoi boog sono veramente sempre molto interessanti....a volte mi perdo nei loro contenuti e nei semplici ma intensi e profondi messaggi.....grazie Monica a te e ad Andrea di questi preziosi e speciali regali..... Un baciov

    RispondiElimina
  2. Il regalo è vicendevole...ogni volta che vieni a leggere e commentare un nostro post ci rendi felici e gioiamo per l'avvenuta condivisione di un nostra passione o un attimo della nostra vita! La bellezza di questo diario virtuale è che conserverà momenti del nostro quotidiano esistere, ma anche quello delle persone che vorranno condividere qualcosa di sè ...bello no??
    Ti abbraccio amica cara
    Monica

    RispondiElimina

AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.


Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,

The Kookaburra Family