Un kookaburra in giardino

Un kookaburra in giardino

venerdì 1 gennaio 2016

Buon Anno





Queste foto sono state il mio regalo di fine - inizio anno. 



Cercavo un modo per farvi auguri speciali, auguri che rimandassero ad una leggera, serena, rassicurante, luminosa e ovattata realtà da dedicarvi.




















Sappiamo tutti però che la vita è altro, fatta di chiari e scuri, felicità stellari e dolori profondi, opportunità e sconfitte. 



Gli auspici sono altra cosa, in essi possiamo racchiudere tutto il meglio e il bello che possiamo immaginare, 





sentimenti esenti da qualunque sfumatura nera e grigia, solo colori puri e alla massima frequenza.



Ecco così desidero i miei auguri per voi, per me ... scevri da ogni pensiero negativo, solo sentimenti di pura luce e colore, tanta bellezza e serenità per tutti e per tutto l'anno.


 Con tutto il cuore, semplicemente ...





da me, Andrea e Isabella

4 commenti:

  1. J'ai particulièrement apprécié, excellent travail félicitations
    Joyeuse année 2016 à vous

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chère madame, nous vous remercions infiniment pour votre bepiu message. On profite de l'occasion pour vous souhaiter une heureuse et joyeuse année :) .
      Famille "Kookaburra"

      Elimina
  2. Vi auguro un nuovo anno ad alto tasso d'amore (eh si, mi piace vincere facile, qui si respira in ogni angolo), colmo di tante piccole felicità sparse qua e là; pace, serenità e momenti di relax (e tutto quello che desidera il vostro cuore)! Buon anno a voi di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Beta è sempre un piacere leggere le tue parole e ti ringraziamo infinitamente per essere sempre così attenta e presente. A nome di tutta la famiglia, ricambio gli auguri per un anno splendido, pieno di salute e serenità.
      Monica

      Elimina

AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.


Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,

The Kookaburra Family