Un kookaburra in giardino

Un kookaburra in giardino

sabato 30 marzo 2013

Auguri

 Che ci sia pioggia o sole,


a Voi dedichiamo,



col cuore,


i nostri auguri



più cari e sentiti


per una S. Pasqua

di letizia e serenità

Monica, Andrea e Isabella


L'uccellino di gesso e la casetta con le cince sono opera di Rosi Jo

4 commenti:

  1. Pensa che ieri ho aperto il tuo blog, perchè avevo visto l'aggiornamento su G.Reader, sono arrivata qui, ma Blogger non mi caricava la pagina. ERo proprio sicura di averteli lasciati i miei auguronzoli, invece il tuo commento, m'ha ricordato che poi...avevo lasciato le cose a metà :-(
    Per cui...buon "Angelo" a te ed alla tua gaia famigliola! Molto carini i rami adornati di uova e colore! Ciaooo, elena°*°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, sempre cara e presente! Auguro anche a te a e ai tuoi cari un bellissimo "Angelo"!
      Un bacio,
      Monica
      P.s....le uova sono un po' il diario artistico di Isabella...da che è piccolissima, le faccio decorare un uovo ad ogni Pasqua, così quando sarà grande ( e se non si saranno rotte prima per qualche motivo) potrà conservare traccia delle sue "espressioni artistiche". Io poi, mica potevo astenermi dal partecipare alla decorazione con qualcosa di mio, nooooo...???? A dire il vero, l'uccellino di gesso e la casetta con le cince sono un dono di Rosi Jo!

      Elimina
  2. Carissimi speriamo abbiate passato una serena Pasqua, oggi qui c'è un sole stupendo e un'aria frizzante, proprio come dev'essere da copione!! Grazie per le foto che hai postato e che ci hanno riempito il cuore di gioia.
    A presto Rosi & Co

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosi! Anche se il tempo non è stato dei migliori noi abbiamo trascorso dei giorni riposanti e sereni!
      Grazie per essere qui...un bacio a te e al resto della famiglia,
      Monica

      Elimina

AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.


Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,

The Kookaburra Family