Un kookaburra in giardino

Un kookaburra in giardino

sabato 15 febbraio 2014

Ideali

In tempi come quelli in cui viviamo è lodevole e ammirevole incontrare entusiasmo autentico per la politica e Nina, poetica artista e padrona di casa del blog Piccies Décorations, ha mosso la nostra curiosità con il suo ultimo post, dove ci invita a conoscere Michela Murgia, 

Sardegna Possibile
candidata per la presidenza della Sardegna. Gli ideali enunciati nel programma per una Sardegna possibile  hanno risvegliato il suo interesse, regalandole emozioni e il desiderio di fare da eco per questo "nuovo" che  sente autentico. 


Nina ha voluto donare una sua creazione per fare ciò e io vi invito ad andare a visitare il suo blog, per conoscere in modo più approfondito l'argomento e per scoprire tutta la bellezza e il talento della sua arte che, sono certa, vi incanterà.
Monica

1 commento:

  1. Monica cara, raccolgo le forze per ritovare il filo, domani magari...
    intanto grazie. Tanto bene, n

    RispondiElimina

AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.


Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,

The Kookaburra Family