Un kookaburra in giardino

Un kookaburra in giardino

giovedì 25 dicembre 2014

Buon Natale ...




... con le tradizionali renne di pane ferrarese che ha preparato per noi la signora Silvana, proprietaria del nostro panificio di fiducia.




 

 





Auguriamo a tutti una Natale di vera pace e felicità.


Andrea, Monica e Isabella

11 commenti:

  1. Auguri!

    e che bello, renne di pane, sembravano fatte di legno o di stoffa)

    RispondiElimina
  2. Grazie Sofia, ricambiamo gli auguri con tutto il cuore!
    Monica

    RispondiElimina
  3. e cosa darei per un Natale così "sentito"? Un abbraccio alla mia famiglia preferita :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, ricambio la visita e colgo l'occasione per augurare a tutta la Kookaburra family un felice Anno Nuovo!
    P.S. I kookaburra sono tra gli uccelli preferiti di mia figlia, futura ornitologa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa,
      contraccambiamo gli auguri a tutti voi e anche alla futura ornitologa!
      Andrea

      Elimina
    2. Auguri Annalisa a te e alla tua famiglia!
      Monica

      Elimina
  5. Arrivo ora, per augurarti feste serene. Qui si respira tutta l'aria del Natale,vi auguro di conservare questo aroma per tutti i giorni a venire, che stimoli sempre in voi passione e creatività, dolcezza e sorrisi, che porti vento di belle novità e confermi tutto l'amore che trasmettete. Un abbraccio, Beta
    (Sul blog, ci sono anche i miei auguri di Natale in rima, per tutti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beta, che belle le tue parole...sei davvero cara e gentile e speriamo che siano giorni sereni anche per voi! Auguri anche per una pronta guarigione!
      Baci
      Monica

      Elimina
  6. Gentilissima Beta,
    ho letto la tua filastrocca proprio la mattina di Natale e mi è piaciuta molto. In quell'occasione ho anche lasciato un commento credendo di aver fatto tutto nel modo giusto (mi sembrava che fosse apparso anche l'avviso che quello che avevo scritto era trattenuto in moderazione ...). Evidentemente non era così e devo aver sbagliato qualcosa perché non compare nella lista.
    Quello che hai scritto qui sembra proprio una parte della poesia che hai personalizzato per noi!
    Ricambio gli auguri che hai espresso con parole molto belle e l'abbraccio anche a nome di Monica e Isabella, pregandoti di estendere le braccia fino a ricomprendere tutta la tua famiglia,
    Andrea

    RispondiElimina

AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.


Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,

The Kookaburra Family