Un kookaburra in giardino
giovedì 8 gennaio 2015
13 commenti:
AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.
Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,
The Kookaburra Family
grazie della magia di questi scatti ... 💜
RispondiEliminaE noi ringraziamo te dell'apprezzamento TT!
EliminaAbbiamo cercato di fare del nostro meglio, senza cavalletto e con gli "uccellini" alle dita per il freddo (principalmente per effetto del vento che in aperta campagna si faceva sentire ...)
Ciao, a presto,
Andrea
Felice di leggerti ... un bacio Teresa!
EliminaMonica
Caspita... che sfavillio!
RispondiEliminaQuella che vedi nella foto, Beta, è la sede di un'azienda che fa dell'illuminazione decorativa la propria attività. I capannoni e le case sono molto isolati, in mezzo ad un'estensione di terreni agricoli disadorni per il riposo invernale.
EliminaLo spettacolo si vede già da lontano, ma la vera meraviglia si può scorgere bene solamente quando si arriva sul posto.
Miracolosamente i fabbricati sono rimasti intatti dopo le scosse del 2012, i primi epicentri del terremoto erano esattamente in quella zona.
A presto,
Andrea
Visto??? Vissuto "dal vivo", lo sfavillio, cattura ancora di più! Purtroppo qui non siamo riusciti a rendere completamente lo spettacolo del gioco cangiante delle luci, ma risulta ugualmente suggestivo.
EliminaCiao Beta :)
Monica
E' la prima volta che entro nel vostro spazio.............................. Un'atmosfera velata dove colgo la vostra presenza.................................... E' come stare seduti al vostro fianco e parlare con voi........................... Che gradevole sensazione........................................., ciao, ciao. CERVO
RispondiEliminaCiao Cervo, ci hai fatto proprio una sorpresa!
EliminaCome vedi siamo tornati alla casa di Gavello, in confine con la provincia di Modena, dove avevamo già fatto alcune foto diversi anni fa e ci siamo tornati proprio il giorno dell'Epifania, prima che venissero smantellate tutte le installazioni.
Con i nostri scatti abbiamo provato a rendere l'idea dello spettacolo che viene allestito ogni anno, per la gioia di moltissimi visitatori.
Speriamo di aver riprodotto bene una parte di quella meraviglia anche per chi non può vederla personalmente sul luogo.
(Non so se hai sentito ma, per ironia della sorte, la scossa di terremoto più recente nel nostro comune, è stata il giorno prima, proprio nei pressi della casa illuminata ...).
A presto,
Andrea
CHE GIOIA VEDERTI QUI! Grazie di essere venuto nella nostra dimora cibernetica! Ora che hai "trovato la strada" spero verrai spesso a trovarci!!!!
EliminaUn forte abbraccio
Monica
Ci hanno incantato anche noi!che belle!! peccato che sono già finite le feste ...
RispondiEliminaBaci
Sofia
Sofia un bacio anche a te e grazie per le tue gentili parole.
EliminaA presto :)
Monica
non è la periferia di Las Vegas??? Abbracci
RispondiEliminaIn effetti, Nina, tra quel complesso di edifici illuminati e la città statunitense si possono trovare diversi punti in comune: zona desertica (o quasi), luci sfavillanti, rutilanti, traffico di automobili, folla di persone in visita ... Per gli appassionati di avvistamenti di Ufo, manca solo la vicinanza con la famosa "Area 51", ma vedremo di attrezzarci anche per quello!
EliminaA presto,
Andrea