Un kookaburra in giardino

Un kookaburra in giardino

venerdì 22 marzo 2013

The Versatile Blogger

La premessa è d'obbligo, visto il ritardo con cui facciamo questo post, ma ci SCUSIAMO con Teresa, di Dreaming Mood.  


Lei, nel suo blog, si chiama Terrible Trudie e si definisce una sognatrice seriale;  io  (Monica) aggiungo che è una osservatrice sensibile, attenta e profonda, nonché narratrice del mondo che la circonda e di quello più intimo che le appartiene!
Qui, noi di Kookaburra Family, desideriamo ringraziarla coralmente per il premio che ci ha assegnato, che ci lusinga davvero, ma che ci vede, ancora una volta, impacciati e inadeguati per quanto riguarda l'iter da compiere. Il nostro blog, atipico, parla a TRE voci (e sarebbe arduo definirci in sette punti, dato che abbiamo personalità e propositi differenti) e poi non sapremmo chi segnalare tra i  blog con meno di 200 followers ... tutti e tre siamo fedeli a quelli che vedete nella colonna a fianco e seguirli con attenzione e passione, richiede tempo ed impegno. Sin ora, quelle volte che ci siamo avventurati nella rete, seguendo questo o quel link, non abbiamo avuto occasione di incontrare blog "appena nati" o meglio, non ne abbiamo memoria! Insomma, perdono, perdono, perdono... lo chiediamo a Teresa che è stata così generosa e gentile nell'averci tenuti in considerazione, ma noi siamo ancora "prematuri" per questo genere di "catene" e, dunque, giriamo il premio ai nostri, pochi, followers che con così tanta bontà continuano a seguirci!
UN GRAZIE DI CUORE, ANCORA, A TERESA e un caro saluto a voi tutti!

Monica, Andrea e Isabella

1 commento:

  1. ah, ma quante volte vi volevate scusare?!? sapete, non ce n'è davvero bisogno... e poi questo conferma la vostra e tua genuinità cara Monica, e sonp io che ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato. un abbraccio a te e alla Kookaburra Family, siete fantastici <3

    RispondiElimina

AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.


Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,

The Kookaburra Family