Un kookaburra in giardino
domenica 30 novembre 2014
Una domenica ... "bagnata"
4 commenti:
AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.
Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,
The Kookaburra Family
Mamma mia, davvero una grande passione... impegno e sacrificio (per le atlete e per i genitori), ma poi se loro son felici, che soddisfazione!
RispondiEliminaBellissime foto.
Sì, hai proprio ragione, la loro felicità ripaga ogni sacrificio! Grazie per esserci sempre!
RispondiEliminaUn bacio
Monica
Che bello sport! Quando lo fanno vedere in tv lo guardo sempre con piacere. Complimenti
RispondiEliminaGrazie Annalisa di essere passata nel nostro spazio virtuale! Sì, è davvero un bellissimo sport che però preferisco guardare dalla tribuna. Quelle poche volte che ho provato a cimentarmi con piccolissimi esercizi, suggeriti da Isabella, sono quasi svenuta per la fatica ( sappi che loro non possono mai toccare il fondo, pena la squalifica e tutto si ottiene con la spinta delle gambe!!!!!!). Guardare le campionesse in tv , per noi, è sempre molto coinvolgente!
RispondiEliminaUn caro saluto e a presto.
Monica