Un kookaburra in giardino

Un kookaburra in giardino

giovedì 1 gennaio 2015

Buon Anno




Foto di Isabella


La luce dell'inverno è quella che preferisco, non è irruente e sfacciata come quella estiva, ma al contrario, intima e toccante.






Forse perché la sua prematura mancanza, durante il giorno, ci spinge a raccoglierci negli ambienti chiusi e quando è la casa che ci accoglie, 


allora La Luce è il calore della famiglia che si ritrova. 


L'amore che in essa troviamo lenisce e smorza l'amarezza e i dolori che, spesso, la vita ci riserva.


Il mio augurio è che possiate vivere un anno buono, illuminati dall'amore delle persone che vi fanno stare bene e sostenuti da tanta, tantissima salute. Il resto lo valuteremo strada facendo ... con il cuore


 BUON ANNO da me e dal resto della famiglia Kookaburra.


Monica


10 commenti:

  1. E buon anno a voi, da me.
    Che il 2015 sia un po' meno sordo del 2014 e porti tanta luce nei nostri cuori, affetti sinceri, amore vero, la giusta quantità di salute, creatività e fantasia in quantità, piccoli momenti gioiosi da ricordare! Un grande abbraccio a voi e grazie per la vostra dolcezza, famiglia Kookaburra! <3

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi auguri!!! Grazie Beta, felice che si possa continuare il cammino insieme, è già un dono che tu sia qui, con noi! Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia e speriamo in un anno buono davvero!!!
    Baci in quantità
    Monica

    RispondiElimina
  3. E se proprio le cose devono succedere, che almeno ci sia la forza per affrontarle! Amica mia, Andrea, Isabella, Auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se poi ci faremo aiutare dalle persone care e dagli amici, il peso sarà minore e il cammino più leggero! Gli auguri non bastano mai e dunque ti rinnovo i miei con un altro abbraccio!
      Monica

      Elimina
  4. Monica, che bel post)
    auguri e che quest'anno sia pieno di luce e amore nel cuore e attorno a voi!

    Sofia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sofia che gentile! Grazie per il tuo augurio affettuoso, ricambio con il cuore e aggiungo l'auspicio che ci si possa conoscere sempre meglio nel corso di questo nuovo anno!
      Un abbraccio e a presto!
      Monica

      Elimina
    2. ci saranno di sicuro tante occasioni per conoscerci meglio=)
      un abbraccio
      Sofia

      Elimina
  5. Carissimi Monica, Andrea e Isabella anch'io auguro un anno di serenità!!

    Il tuo post, Monica è straordinariamente toccante, lo leggo e lo rileggo per il piacere di abbracciare le tue parole e l'emozione che danno, così come anche le foto che sono meravigliose e creano una grande atmosfera!

    Vi siamo vicini con l'augurio, oltre a tutto il resto, di poterci abbracciare presto!

    Un abbraccio affettuoso da tutti noi!

    RispondiElimina
  6. Mia carissima Rosi è sempre un immenso piacere leggerti, sei sempre così affettuosa, partecipe e presente! L'amicizia è un grande dono e in te e la tua bella famiglia abbiamo trovato un Vero Tesoro. Grazie di essere venuta a trovarci e ancora buon anno a voi tutti, di cuore!
    Un abbraccio virtuale nell'attesa di quello reale!
    Monica

    RispondiElimina

AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.


Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,

The Kookaburra Family