http://www.lav.it/uploads/5/668_TESTATA_papere.jpg |
Un kookaburra in giardino
lunedì 8 ottobre 2012
Mi presento
9 commenti:
AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.
Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,
The Kookaburra Family
Grazie a te Isabella
RispondiEliminaun piacere conoscerti
ciao Stefania
Grazie di aver letto e commentato il mio primo post. Anch'io sono felice di conoscerla!
EliminaP.S.Posso darle del tu??
ciao Isabella!!! quanto ho sentito parlare di te!!! sono renci, amica dei tuoi genitori, e non vedo l'ora di leggere uno dei tuoi racconti, mi raccomando non arci attendere troppo, ok? un bacio
RispondiEliminaFrenci
pardon, le f mi sono rimaste nella tastiera...
RispondiEliminaFrenci
Ciao Frenci! Sono contenta di averti conosciuta e sono felice che tu abbia letto il mio post. Tenterò di farmi venire un idea al più presto per qualche racconto, a presto
EliminaIsabella
Carissima Isabella,
RispondiEliminache piacere vederti in questa finestra virtuale, sei veramente una ragazza in gambissima!! Anche noi vogliamo leggere i tuoi racconti... non farci attendere troppo!!
Il disegno che hai fatto è strepitoso... sei proprio figlia d'arte! cos'è che non sai fare?!? Continua così!
Ti pensiamo sempre, un abbraccio da tutti noi.
Grazie per i vostri complimenti! Sempre gentilissimi. Il disegno l'ho ottenuto copiando le varie parti da delle foto di rane e kookaburra (uccelli australiani).
EliminaSto lavorando a un racconto, ma non anticipo nulla.
Un saluto e un abbraccio
Isabella
Grazie per il dolcissimo e comico Video delle anatre!
RispondiEliminaxo Rosa
Grazie per averlo guardato e per avermi letto! Lei è la prima che parla del video, sono contenta le sia piaciuto!
EliminaGrazie ancora
Isabella