Un kookaburra in giardino

Un kookaburra in giardino

lunedì 8 ottobre 2012

Mi presento


http://www.lav.it/uploads/5/668_TESTATA_papere.jpg

Io sono Isabella, il membro più piccolo della famiglia. Ho 13 anni e frequento le scuole medie. Le mie passioni sono leggere (principalmente libri fantasy) e scrivere racconti. Il mio sogno è diventare scrittrice o giornalista. Sul blog mi piacerebbe fare qualche recensione su libri per ragazzi, raccontare qualche mia esperienza e, magari, scrivere piccoli racconti. Dato che amo gli animali e i loro comportamenti bizzarri, ho deciso di mettere questo video, molto simpatico (almeno dal mio punto di vista) sperando che vi strappi una risata.


Grazie per avermi letto
Isabella
 

9 commenti:

  1. Grazie a te Isabella
    un piacere conoscerti
    ciao Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver letto e commentato il mio primo post. Anch'io sono felice di conoscerla!
      P.S.Posso darle del tu??

      Elimina
  2. ciao Isabella!!! quanto ho sentito parlare di te!!! sono renci, amica dei tuoi genitori, e non vedo l'ora di leggere uno dei tuoi racconti, mi raccomando non arci attendere troppo, ok? un bacio

    Frenci

    RispondiElimina
  3. pardon, le f mi sono rimaste nella tastiera...

    Frenci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frenci! Sono contenta di averti conosciuta e sono felice che tu abbia letto il mio post. Tenterò di farmi venire un idea al più presto per qualche racconto, a presto

      Isabella

      Elimina
  4. Carissima Isabella,
    che piacere vederti in questa finestra virtuale, sei veramente una ragazza in gambissima!! Anche noi vogliamo leggere i tuoi racconti... non farci attendere troppo!!
    Il disegno che hai fatto è strepitoso... sei proprio figlia d'arte! cos'è che non sai fare?!? Continua così!
    Ti pensiamo sempre, un abbraccio da tutti noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i vostri complimenti! Sempre gentilissimi. Il disegno l'ho ottenuto copiando le varie parti da delle foto di rane e kookaburra (uccelli australiani).
      Sto lavorando a un racconto, ma non anticipo nulla.
      Un saluto e un abbraccio

      Isabella

      Elimina
  5. Grazie per il dolcissimo e comico Video delle anatre!
    xo Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per averlo guardato e per avermi letto! Lei è la prima che parla del video, sono contenta le sia piaciuto!
      Grazie ancora

      Isabella

      Elimina

AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.


Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,

The Kookaburra Family