Un kookaburra in giardino

Un kookaburra in giardino

martedì 15 gennaio 2013

Un dono



La felicità può arrivare anche con un dono virtuale, soprattutto perchè so che Teresa, Terrible Trudie, ci ha pensato con affetto. Noi, un po' sorpresi e sprovveduti perchè ancora "nuovi" in questo mondo parallelo, trovandoci nella reale difficoltà di segnalare, come richiesto dal regolamento di questo premio, altri cinque blog che abbiano i requisiti richiesti, desideriamo condividerlo con tutti voi . Grati perchè passate da qui per leggerci e ci fate sentire la vostra presenza con un pensiero, qualche parola, un sorriso! Grazie ancora Teresa per aver pensato a noi .......                                                                                                       

The kookaburra family

2 commenti:

  1. i doni è bello riceverli, ma secondo me ancor più bello condividerli con persone che si sentono affini e "vicine" nonostante i chilometri... e...sì, l'affetto c'è tutto!

    RispondiElimina

AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.


Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,

The Kookaburra Family